374e6bdcca Quando ho visto articoli che Dolph Lundgren avrebbe interpretato il ruolo principale in un orrore ero scettico. Voglio dire, è una macchina letale cattiva e io non lo vedo in un orrore o deve essere come il cattivo e non è questo il fatto. Ovviamente Dolph non è più così giovane, quindi non sarebbe stato il caso di usare i suoi muscoli. <br/> <br/> Ma con Klebe che ho incontrato a una convention, ho fatto un tentativo. E una volta finito il film ero felice di averlo visto. Ammetto, alcuni hanno ragione, la sceneggiatura non è di prim'ordine e l'hai già vista prima, ma a causa del fatto che c'è abbastanza azione dall'inizio fino alla fine, vale la pena vederla. Ma non solo, gli effetti utilizzati sono davvero al di sopra della mediocre, quindi è al limite del gore. <br/> <br/> Il titolo dice tutto, non ucciderlo e dopo i primi 10 minuti saprai perché. Solo un gioco da ragazzi che immagino che gli appassionati di horror della vecchia scuola si divertiranno perché la roba rossa è lì e un attore ottantenne prende il comando. <br/> <br/> Gore 2/5 Nudity 0,5 / 5 Effetti 3/5 Script 2/5 Commedia 0/5 Come fan del genere horror … Mi è piaciuto molto questo film. La trama è difficile da inghiottire e la recitazione di Dolph Lundgren è stata quasi robotica, ma a chiunque piacesse una buona festa splatter piacerà questo film. Ho dato a questo film un 7 solo per i dannati effetti speciali da solo. Dolphs Texas swag mi ha lasciato dire … Che cosa in tarnation? Ma in senso buono Lo consiglio ai fan del genere horror / splatter. Certo, ha un budget basso (presumo) ma in realtà ha fatto emergere un violento horror calibro degli anni '80. La giusta quantità di formaggio e sangue. Effetti speciali decenti, graziosi e divertenti in alcune scene. Il demone è solo una implacabile macchina assassina. Molto carino. <br/> <br/> Consigliato se ti piace l'orrore della vecchia scuola. Non so cosa la gente si aspettasse da questo film, ma è un film di serie B e quelli sono divertenti a volte. L'ho trovato divertente e divertente. Se volessi un film a 9 stelle, non l'avrei guardato. L'ho fatto. È stato meglio di quanto mi aspettassi e mi ha fatto delle belle risate. Finalità soddisfatta! Questo è un film B e, soprattutto, un film horror, quindi .. ottieni ciò che ti aspetti.Quando si tratta dell'effetto splatter, devo dire che è stata la parte migliore del film, ma la recitazione … Alcuni attori erano bravi, altri no. Non penso di aver visto un film in cui la differenza della qualità degli attori è stata così grande. Il peggior attore è in realtà Dolph Lundgren. Gli attori dovrebbero interpretare qualcun altro, Dolph interpreta se stesso … E posso sentire che parla inglese con molto accento svedese. O si è allenato più duramente a parlare un inglese migliore prima nei suoi film, o non ho mai realizzato quanto male L'inglese parlava prima perché non parlava molto nei suoi film precedenti. Dolph è più un non-talk, attore d'azione e penso che dovrebbe rimanere in quel genere. Il film manca un po 'nella trama, la maggior parte del lavoro è stato fatto sugli effetti speciali. La cosa migliore che ottieni dal film sono gli effetti, ma se non ti piacciono i film splatter e Dolph Lundgren - guarda un altro film.
Afineartran Admin replied
369 weeks ago