Afineartran Admin replied

369 weeks ago

Don't Kill It

Show Spoiler

374e6bdcca Quando ho visto articoli che Dolph Lundgren avrebbe interpretato il ruolo principale in un orrore ero scettico. Voglio dire, è una macchina letale cattiva e io non lo vedo in un orrore o deve essere come il cattivo e non è questo il fatto. Ovviamente Dolph non è più così giovane, quindi non sarebbe stato il caso di usare i suoi muscoli. <br/> <br/> Ma con Klebe che ho incontrato a una convention, ho fatto un tentativo. E una volta finito il film ero felice di averlo visto. Ammetto, alcuni hanno ragione, la sceneggiatura non è di prim'ordine e l'hai già vista prima, ma a causa del fatto che c'è abbastanza azione dall'inizio fino alla fine, vale la pena vederla. Ma non solo, gli effetti utilizzati sono davvero al di sopra della mediocre, quindi è al limite del gore. <br/> <br/> Il titolo dice tutto, non ucciderlo e dopo i primi 10 minuti saprai perché. Solo un gioco da ragazzi che immagino che gli appassionati di horror della vecchia scuola si divertiranno perché la roba rossa è lì e un attore ottantenne prende il comando. <br/> <br/> Gore 2/5 Nudity 0,5 / 5 Effetti 3/5 Script 2/5 Commedia 0/5
Come fan del genere horror … Mi è piaciuto molto questo film. La trama è difficile da inghiottire e la recitazione di Dolph Lundgren è stata quasi robotica, ma a chiunque piacesse una buona festa splatter piacerà questo film. Ho dato a questo film un 7 solo per i dannati effetti speciali da solo. Dolphs Texas swag mi ha lasciato dire … Che cosa in tarnation? Ma in senso buono Lo consiglio ai fan del genere horror / splatter.
Certo, ha un budget basso (presumo) ma in realtà ha fatto emergere un violento horror calibro degli anni '80. La giusta quantità di formaggio e sangue. Effetti speciali decenti, graziosi e divertenti in alcune scene. Il demone è solo una implacabile macchina assassina. Molto carino. <br/> <br/> Consigliato se ti piace l'orrore della vecchia scuola.
Non so cosa la gente si aspettasse da questo film, ma è un film di serie B e quelli sono divertenti a volte. L'ho trovato divertente e divertente. Se volessi un film a 9 stelle, non l'avrei guardato. L'ho fatto. È stato meglio di quanto mi aspettassi e mi ha fatto delle belle risate. Finalità soddisfatta!
Questo è un film B e, soprattutto, un film horror, quindi .. ottieni ciò che ti aspetti.Quando si tratta dell'effetto splatter, devo dire che è stata la parte migliore del film, ma la recitazione … Alcuni attori erano bravi, altri no. Non penso di aver visto un film in cui la differenza della qualità degli attori è stata così grande. Il peggior attore è in realtà Dolph Lundgren. Gli attori dovrebbero interpretare qualcun altro, Dolph interpreta se stesso … E posso sentire che parla inglese con molto accento svedese. O si è allenato più duramente a parlare un inglese migliore prima nei suoi film, o non ho mai realizzato quanto male L'inglese parlava prima perché non parlava molto nei suoi film precedenti. Dolph è più un non-talk, attore d'azione e penso che dovrebbe rimanere in quel genere. Il film manca un po 'nella trama, la maggior parte del lavoro è stato fatto sugli effetti speciali. La cosa migliore che ottieni dal film sono gli effetti, ma se non ti piacciono i film splatter e Dolph Lundgren - guarda un altro film.

Resident Evil: Retribution download moviesitalian movie download VigilanteWatcher download movie freeWitchblade download di film interi in hd9 download moviesWhat Would You Do full movie hd downloadthe Dempsey and Makepeace full movie in italian free download hdAlien - Zona di guerra full movie hd 1080p download kickass movieCrazy Horse vs. Pancho Villa movie in italian free downloadAmerican Pitbull online gratuito

last edited 287 weeks ago by Afineartran
Please log in to post a reply.